Regolamento Staffetta 2019
PARTECIPAZIONE MEZZA MARATONA IN DUE (STAFFETTA km 10,00 + 11,097)
Possono partecipare alla manifestazione
- Atleti da 18 anni in poi (millesimo d´età) Italiani, stranieri residenti in Italia, regolarmente tesserati ad una società sportiva italiana affiliata alla FIDAL.
- I cittadini italiani e gli stranieri residenti dai 20 anni in poi in possesso della RUNCARD/RUNCARD EPS. La loro partecipazione è subordinata alla presentazione di un certificato medico d´idoneità sportiva per l´atletica leggera in corso di validità che dovrà essere esibito e consegnato agli organizzatori. Gli atleti/e tesserati che hanno sottoscritto la RunCard e RUNCARD EPS non possono percepire premi in denaro.
- Atleti da 18 anni in poi (millesimo d´età) regolarmente tesserati per un Ente di Promozione sportiva (Sezione Atletica) nel rispetto della convenzione sportiva stipulata con la FIDAL. La loro partecipazione è subordinata alla presentazione del cartellino EPS e di un certificato medico d´idoneità sportiva per l´atletica leggera in corso di validità che dovrà essere esibito e consegnato agli organizzatori. Gli atleti/e tesserati per un EPS non possono percepire premi in denaro.
In ogni caso i partecipanti alla manifestazione dovranno essere in regola con le norme per la tutela sanitaria per la pratica dell´atletica leggera agonistica.